Alla Racing for Genova il derby per gli equipaggi iscritti

   E’ la Racing for Genova la scuderia genovese più numerosa al “Bormida 30”: il sodalizio presieduto da Raffaele Caliro schiera al via della ritrovata gara valbormidese ben nove equipaggi, che saranno capitanati da Danilo Ameglio e Massimo Marinotto, in lizza con la Peugeot 206 Super 1600 con cui cercheranno un piazzamento di assoluto prestigio. Oltre alla coppia imperiese per la Racing for Genova saranno in gara anche Rocchieri - Li Greci (Renault New Clio R3C), Condrò - Banaudi (Peugeot 205 Gti FA7), Bertini Davide - Bertini Marcello (Clio Rs N3), Peirano - Staltari (Peugeot 106 FA5), Oddone - Scotto (Peugeot 106 16v), Zicari - Rasoira (Fiat 600 Sporting), Ferrando - Saccone (Mg r 105 N1) e Dellacasa - Bagnasco (Peugeot 106 Rally FN1).

   Scuderia Lanterna Corse – Quattro equipaggi della Lanterna Corse sono pronti per affrontare il Rally Due “Bormida 30”. Non poteva mancare l’idolo di casa Maurizio Ferrecchi, che in coppia con Fulvio Florean parteciperà con una top car del calibro della Citroen C4 WRC: un’auto pluricampionessa del Mondo che il top driver della Lanterna Corse utilizzerà anche al Rally della Lanterna per dare l’assalto alla classifica assoluta. Stefano Rozio e Valentina Orengo saranno invece della partita a bordo di una Renault Clio Super 1.6, mentre Enrico Risso ed Ilaria Dentone disporranno di una Renault Clio N3. In classe FN1 Andrea Molinelli e Lorenzo Bailo su Peugeot 106 andranno alla ricerca del primato di categoria.

   SCR MotorSport - Rally del Bormida, per meglio dire Rally due del Bormida, in cui la SCR MotorSport schiera due piloti: Luca Garra e Marco Torterolo, come di consueto nell'abitacolo della Clio R3C affiancati da un equipaggio di neoformazione, Dino Cosso e Stefania Parodi, che porteranno in gara la Clio N3 di Cosso fresca di rialzo. "Sono davvero entusiasta di ricominciare la stagione - afferma Cosso - Ho opzionato Stefania per alcune gare ma lei resta sempre la navigatrice di Cristina (Tadone) ma visto che per il Bormida era "disoccupata"....... abbiamo già corso insieme una volta, ci siamo trovati bene e l'ho reclutata immediatamente; Nessuna velleità per questa gara solo provale la vettura, fresca di un importante rialzo, ma la speranza di tanto divertimento".

   Sport Favale 07 – Un solo equipaggio per la scuderia della Val Fontanabuona al “Bormida 30”, quello formato da Luca e Rodolfo Fontana, che saranno in gara con una Peugeot 106 Rally FA5. (6 mag.)