StartRally Autosport al “Lanterna” con sei vetture

Ci saranno anche la StartRally Autosport e l’affiliata scuderia StartRally Team sabato e domenica prossimi al 33° Rally della Lanterna - 1° Rally Val d'Aveto. La factory facente capo a Gianluca Accinelli sarà infatti della kermesse con sei vetture preparate nella sede di Ferrada di Moconesi, prima tra tutte la Renault Clio Rs A7 (ph) del giovane ma ormai storico equipaggio formato da David Ciocca e Valentina Carmignano. Con una Citroën AX A5 sarà della partita anche Marco Marella, che sarà navigato da Giorgia Lecca.


Con una Citroën Saxo A6 sarà in gara anche Danilo Morando: per lui, che questa volta sarà affiancato da Francesca Aurilia, il ”Lanterna” avrà un sapore particolare, essendo la sua seconda gara in carriera. Grande attesa anche per la piccola Renault Twingo R1A che sarà portata in gara da Mattia Bruno e Emanuela Revello: l’inedita coppia, nel proseguo di stagione, prenderà parte ad alcune prova del Trofeo Twingo di Zona 1.

 

Al via, infine, altre due vetture allestite dalla StartRally Autosport: la Renault Twingo R2B, che sarà portata in gara per la prima volta, con un po' di agitazione, da Gianluca Incontrera - Nicolò Minetti, e la Citroën Saxo N2, che sarà spinta al limite dai giovanissimi Edoardo Crocco e Benedetta Valerio. (27 ago.)