Mottola e Canepa gli alfieri della Sport Favale 07 al “Lanterna”

La scuderia Sport Favale 07 parteciperà al prossimo Rally della Lanterna con due equipaggi: Lorenzo Mottola – Romina Mazzino e Mattia Canepa – Giorgia Lecca. I primi, compagni nella vita oltre che nell’abitacolo, porteranno in gara la loro Renault Clio Rs “home made” (ph) con cui cercheranno di portare a casa il successo in classe N3: la loro partecipazione al “Lanterna” sarà supportata da un pool di aziende – Intimobucci, Pizzeria Mama, Agenzia Gabetti e Entella Autotrasporti Srl – di Chiavari. Mattia Canepa e Giorgia Lecca, invece, saranno in gara a Santo Stefano d’Aveto con la Citroën C2 di gruppo Racing Start e con un duplice obbiettivo: vincere la classe, dopo aver dato il meglio, e, soprattutto, divertirsi.


Cesana - Sestriere - Domenica scorsa, al via della blasonata cronoscalata torinese, valida quale quinto appuntamento del Campionato Italiano Velocità Autostoriche, c’erano anche due portacolori della scuderia di Favale di Malvaro, entrambi in gara con le loro “silhouette”: il Presidente Sergio De Martini (Fiat X1/9 1600) e Vittorio Gnecco (Fiat 127). Entrambi inseriti nella 3^ Categoria della serie “tricolore”, hanno conquistato, rispettivamente, la settima e la diciannovesima posizione finale.


Slalom Città di Este - Un “dritto” nella prima manche e l'abbattimento di un birillo sia nella seconda che nella terza salita non hanno permesso al portacolori della Sport Favale 07 di concludere, domenica scorsa, la gara patavina con un risultato degno della stagione che sta affrontando. Nonostante tutto, però, il pilota genovese è riuscito ad accumulare punti preziosi per il Trofeo Italia Nord di cui è detentore. (11 lug.)