Genovesi e liguri allo slalom “Bubbio – Cassinasco”

Non solo Rally della Lanterna. Per diversi praticanti genovesi e liguri il prossimo fine settimana proporrà anche l’interessante slalom in salita “Bubbio – Cassinasco”, giunto alla quinta edizione e valido per la Coppa Italia 1^ Zona (Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Lombardia ed Emilia Romagna).


Racing for Genova Team - Tre vetture top al via della gara astigiana per l’attivissima scuderia genovese, portate in gara da altrettanti piloti, tutti in grado di inserirsi nelle posizioni di maggior prestigio della graduatoria assoluta finale. Si tratta di Alessandro Polini (Polini 01 Bmw), Giacomo Gozzi (Polini 05 Kawasaki, ph) e Marco Boggiano (Predator PC08).

 

Sport Favale 07 - Alla “Bubbio – Cassinasco” il sodalizio di Favale di Malvaro sarà in lizza con Paolo Bordo, al volante della Renault Clio Rs, Gianfranco Vigo, per l’occasione in gara con la Renaut Clio Williams di gruppo N, e gli Accinelli, papà Giovanni, al via con la Citroën Ax, e il figlio Gianluca, che si cimenterà come apripista con la sua interessante Peugeot 106 motorizzata Kavasaki.

 

Gli altri liguri – Tra i partecipanti allo slalom piemontese ci saranno anche il savonese Daniele D’Acunto (Fiat 127), uno tra i quattro piloti under 23 in lizza, ed il veterano genovese Marcello Strata (Renault Clio Williams gruppo A). Tra le tre vetture storiche al via, riflettori puntati sulla A112 Abarth del sanremese Antonio Giamberardino. (12 lug.)