Malvasio e gli altri genovesi al Motors Rally Show di Castelletto di Branduzzo

Non soddisfatto dell’esito finale del 12° Franciacorta Rally Show, a cui ha preso parte con l'Abarth 124 Rally della Bernini Rally (ph) e con la genovese Martina Balducchi, Roberto Malvasio è pronto ad una verifica sabato e domenica prossimi al Motors Rally Show previsto sul circuito di Castelletto di Branduzzo, dove ritroverà sia la spyder torinese che Martina Balducchi. “Nei giorni scorsi – sottolinea il  portacolori della Winners Rally Team – ho avuto l’opportunità di effettuare una serie di test in pista assieme ad uno specialista del calibro di Andrea Nucita, utili soprattutto per migliorare sia la tecnica che la conoscenza della vettura: spero di riuscire ad applicare rapidamente in gara quanto appreso e di portare a casa un risultato soddisfacente”.


Racing for Genova Team – Roberto Malvasio non sarà l’unico portacolori genovese in lizza a Castelletto di Branduzzo. La scuderia diretta da Raffaele Caliro sarà infatti al via con due vetture: una Renaut Clio S1600 per Maurizio Rossi e Marta De Paoli, freschi dall’impegno alla Ronde Val Merula, e la Citroën C2 S1600 di Andrea Tomaino e Alessandro Venzano (il Presidente del sodalizio), al loro debutto stagionale.


EfferreMotorsport - Prima gara “casalinga” per alcuni piloti della scuderia pavese sulla pista di Castelletto di Branduzzo. Tra questi, il genovese Alberto Biggi, al debutto stagionale ed al via con la Renault Clio S1600 messagli a disposizione dall’amico Marco Gallo. Per la prima volta il pilota ligure sarà navigato da Susy Ghisoni, anch'essa al debutto del 2019 e per la prima volta ad una gara in pista. (28 feb.)