Racing for Genova Team tra rally e cronoscalate

Rally e cronoscalate nel prossimo fine settimana della scuderia Racing for Genova Team. Il sodalizio diretto da Raffaele Caliro sarà infatti impegnato sia al Rally 4 Regioni che alla blasonata Trento - Bondone.


Nel ritrovato e rinnovato rally pavese, che vide la luce nel 1971, a difendere i colori della Racing for Genova Team sarà Alessandro Lazzara, al via con una Renault Clio Rs di Classe N3 ed in coppia con l'esperto Fabrizio Boattini: assente dalle gare da diversi mesi, il driver genovese è pronto a buttarsi nella mischia e cercherà di portare a casa una prestazione soddisfacente.

 

Alla salita del "Bondone", invece, a rappresentare la Racing for Genova Team sarà Antonino Oddo (Peugeot 106 1400, ph) che cercherà di riconfermare l'ottimo secondo posto in Classe E1 It 1400 conseguito alla “Verzegnis - Sella Chianzutan”.

 

Si sta delineando, infine, la squadra che difenderà i colori della scuderia Racing for Genova Team al prossimo rally Golfo dei Poeti, in programma a Brugnato (SP) il 13 e 14 luglio prossimi: dieci, al momento, gli equipaggi iscritti alla gara spezzina dal sodalizio genovese, numero che potrebbe crescere ulteriormente, a conferma della volontà della Racing for Genova Team di voler essere sempre molto vicina agli organizzatori liguri. (2 lug.)