Sport Favale 07, Davide Craviotto e Lanterna Corse RT al rally Golfo dei Poeti

A rappresentare la Scuderia Sport Favale 07 sabato e domenica al 13° Rally Golfo dei Poeti ci saranno due equipaggi: Michele Solari con Stefano Casagrande (Renault Clio N3) ed Elio Canepa coadiuvato da Giorgia Lecca su Citroen C2.


Davide Craviotto - All'ultimo ha deciso di partecipare alla gara spezzina anche il gentleman driver genovese, che sarà in lizza con la Peugeot 208 R2B (ph) della By Bianchi e con Fabrizio Piccinini alle note. "Considero l'impegno un test - sottolinea Craviotto - per verificare le mie condizioni fisiche, dopo un intervento serio, in vista del prossimo impegno di Alba, a cui sono già iscritto, ed anche per fare un pò di km prima della gara piemontese".


Lanterna Corse Rally Team - Il Rally day Ligure vedrà al via un paio di vetture del team genovese, entrambe di casa Renault. In classe R3T Andrea Mezzogori e Roberta Baldini cercheranno di inserirsi nella lotta al vertice con una Clio 1.6 turbo di ultima generazione, mentre in N3 Alberto Verardo e Cristina Rinaldis andranno a caccia del podio con la loro Clio  RS 2.0. (10 lug.)