Pronto "Diversamente Rallye" atto quinto

Ultimi dettagli organizzativi per la 5^ edizione del "Diversamente Rallye", pronto ad infiammare il 29 settembre prossimo il piazzale di Portosole, a Sanremo, dalla ore 10 alle 17, con la fattiva organizzazione della 3F Competition - la struttura commerciale che fa capo al pilota locale Luca Fidale - e dal distretto del Lions Club Sanremo Host. Evento, come sempre a scopo benefico, dedicato ai giovani ed, in particolare, ai diversamente abili.


"L'anno scorso abbiamo portato nell'abitacolo 210 bambini - osserva con una punta d'orgoglio Luca Fidale - e per questa edizione contiamo di farne divertire molti di più. Avremmo ospiti il Moto club dei Carabinieri, la Polizia di Stato e, forse, una Lamborghini utilizzata dalla Polizia Stradale.

 

Se la "Lambo" resterà in forse sino all'ultimo, di certo è che, a girare a Portosole, ci saranno vetture da rally tipo Peugeot 207 Super 2000, Lancia Delta Hf Integrale, Peugeot 106 kit e Renault Clio RS che saranno condotte, oltre che dallo stesso Fidale, dai piloti Lacona, Viale, Gianberardino, Romandetto, Lanteri e Brusco. Allo speaker Agostino Orsino, infine, il compito di far vivere l'evento in diretta agli spettatori. (19 set.)