Velocità: Mimmo Cevasco in odore di "tricolore"

Ultima chiamata stagionale per Mimmo Cevasco, che domenica prossima, sul Circuito di Imola, affronterà la gara finale della Coppa Italia Turismo di Velocità della serie organizzata dal Gruppo Peroni Race. Nel corso della stagione, il veterano genovese della pista ha disputato otto gare, al volante di una vettura Fun Cup, conquistando altrettanti successi di Classe.


"Nell'ultima gara - osserva il popolare Mimmo - vorrei provare a vincere la Divisione riservata alle vetture sino a 2000 cmc di cilindrata. Per questo motivo, anziché correre con la solita berlinetta, ho deciso di utilizzare la mia nuova MG ZR (ph) motorizzata con il propulsore Honda F20: un mezzo inedito che porto in pista per la prima volta".


In pratica, Mimmo Cevasco è in odore di "tricolore" e va ad Imola a giocarsi il Campionato. "Ma non sarà facile - aggiunge il driver genovese - perché la lotta coinvolge ben sette piloti, racchiusi in sei punti. Per aggiudicarmi il titolo dovrò vincere sia la Gara 1 che la Gara 2: un'impresa difficile ma non è detto che sia impossibile...". (10 ott.)