Giacomo Gozzi (Racing for Genova Team) soddisfatto a Sarno

Si è divertito il genovese Giacomo Gozzi nello scorso fine settimana sulla Pista di Sarno, dove si è svolto l'Avon Super Master, evento promosso dall'AutoSport Sorrento per celebrare la distribuzione esclusiva per l'Italia delle gomme Avon e riservato esclusivamente ai clienti del marchio britannico. Il portacolori della Racing for Genova Team vi ha partecipato con la sua Radical SR4 (ph), il mezzo da lui utilizzato in questa stagione, riportando la ventesima posizione assoluta finale e la quinta piazza in classe E2SC 1400.


"Anche se è stata stilata una classifica finale - sottolinea il driver della scuderia diretta da Raffaele Caliro - non è stata una gara vera e propria bensì un evento promozionale molto bello a cui hanno partecipato parecchi big della velocità in salita ed in pista. Due giornate intense ma divertenti in cui ho avuto l'interessante opportunità di confrontarmi e scambiare esperienze con piloti di tasso tecnico superiore al mio".


La stagione di Giacomo Gozzi non è ancora finita. Il portacolori della Racing for Genova Team, infatti, farà ritorno sull'impianto di Sarno il 21 e 22 dicembre prossimi per partecipare, sempre al volante della Radical SR4 1400, al Super Master Racing 2019. (4 dic.)