Fabio Andolfi brilla al Rally di Corsica

Il giovane savonese terzo tra WRC2 ed 11° assoluto


Fornitore unico del Campionato del Mondo Junior, Pirelli ha dato un prezioso contributo alle promesse dei rally nel riuscire a completare la gara della Corsica, secondo appuntamento stagionale della serie riservata ai giovani ed una delle più difficili in assoluto della specialità. Ad ulteriore soddisfazione Pirelli ha ottenuto un significativo terzo posto nella classe WRC2 con il savonese Fabio Andolfi.


Nell’ambito del programma di Aci Team Italia, il giovane italiano Fabio Andolfi ha ottenuto il suo miglior risultato in carriera nel WRC. Con una Skoda Fabia (ph by Stefano Romeo) gommata Pirelli, Andolfi ha concluso al terzo posto fra le WRC2 ed 11° assoluto, preceduto solo da più esperti piloti di Case ufficiali.

 

“Congratulazioni a Fabio Andolfi per il suo miglior risultato di sempre nel WRC2 – ha detto Terenzio Testoni, rally activity manager Pirelli  - dopo aver disputato una gara veramente eccellente.” La prossima gara del Campionato del Mondo Junior sarà sugli sterrati del Portogallo dal 17 al 20 maggio prossimi. (9 apr.)