Compleanno in pista per l’Alfa Romeo Fan club Il Quadrifoglio

Compleanno in pista per l’Alfa Romeo Fan club Il Quadrifoglio che a Varano de’ Melegari ha festeggiato i suoi primi cinque anni di vita. Per l’importante occasione il sodalizio di Sestri Levante ha radunato presso l’impianto parmense una trentina di vetture - per la maggior parte storiche e della Casa del Biscione – che, dopo aver fatto bella mostra sul piazzale antistante il circuito, in seguito si sono sportivamente sfidate in una serie di giri in pista. Dopo l’impegno agonistico, come in tutti i raduni che si rispettano, spazio al momento conviviale: tutti insieme con i piedi sotto il tavolo a commentare come è andata in pista, a festeggiare il club ed i suoi primi cinque anni di vita e a ricordare episodi importanti e simpatici di questo periodo.


Tra una portata ed un’altra, c’è stato tempo anche per festeggiare lo sportivissimo Emilio Sarino, mandare un saluto al socio Alessandro Cozza, momentaneamente ai box per motivi di salute, e per premiare il responsabile di questo portale nonché coordinatore della trasmissione Wow di Telenord per l’amicizia e l’apprezzata collaborazione con il club.


In chiusura di giornata, il Presidente Modesti Maurizio ha ringraziato personalmente tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione ed alla bella riuscita della giornata: il Presidente onorario Andrea Camedda, il vice Presidente Massimo Lucidi, il Segretario Generale Giovanni Moran, i coordinatori Leonardo Caramia e Rosy. Appuntamento con i prossimi impegno del club la 3^ edizione del Revival 1940 – 2000, in programma a  Sestri Levante il 2 e 3 giugno prossimi, ed un altro evento che interesserà Casarza Ligure a metà ottobre. (19 apr.)