Estate a tutto gas per la Racing for Genova Team

Malgrado la stagione estiva, ferve l’attività agonistica della scuderia Racing for Genova Team. Il sodalizio ispirato da Raffaele Caliro sarà al via del prestigioso Slalom Sette Tornanti, in programma il 5 agosto prossimo sulla S.P. n. 85 del Monte Bondone, con due suoi specialisti, Alessandro Polini (Polini 01 Bmw) e Marco Boggiano (Predator PC08).


Sempre il 5 agosto, la scuderia Racing for Genova Team sarà presente alla prova del Campionato italiano di Formula Challenge in programma all’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari con Giacomo Gozzi (Polini 05 Kawasaki).

 

La Racing for Genova Team sarà tra i sodalizi in lizza al 1° Rally di Salsomaggiore Terme, valido per la serie Piston Cup, in programma nella provincia di Parma il 5 e 6 agosto con la formula del Rally Day. La scuderia genovese vi parteciperà con uno dei suoi rallysti di spicco, il savonese Pier Paolo Grassano, che porterà in gara la sua Honda Civic Type R (ph) in configurazione Racing Start Plus, e con la Peugeot 106 di classe N1 che sarà condotta dall'equipaggio formato dai giovani Paolo Garibaldi e Nicolò Franca. (26 lug.)