Racing for Genova Team festeggia Rapuzzi, “tricolore“ nel Civm

Un fine settimana tutto da incorniciare, l’ultimo, per la scuderia Racing for Genova Team, impegnata in Sicilia, nella 60^ cronoscalata “Monte Erice”, e in Piemonte, al 33° rally “Città di Torino”.


A Trapani, al termine del round numero 10 del Civm (Campionato Italiano Velocità Montagna) Christian Rapuzzi, ha conquistato il “tricolore” di Classe E2SH 1400. Il milanese, in lizza con il prototipo Polini 04 di base Fiat X1/9 motorizzato Suzuki (ph AciSport), ha chiuso la gara in ventisettesima posizione assoluta finale, salendo anche sul secondo gradino del podio di Gruppo E2SH e su quello più alto nella Classe d’appartenenza.

 

Grosse soddisfazioni anche dal capoluogo piemontese dove, al termine del rally “Città di Torino”, i savonesi Francesco Aragno e Andrea Segir - all'esordio sulla Skoda Fabia R5 della RS Sport - sono saliti rocambolescamente, ma con merito, sul terzo gradino del podio finale, a seguito del ritiro di Fabrizio Bianchi, ko sul trasferimento verso la pedana d'arrivo quando era secondo assoluto. (17 set.)