Alla “Winner” si riprende con test, polenta e “cassoeula”

La stagione del karting muove i primi passi in Piemonte e Liguria con i “test collettivi” organizzati domenica 3 febbraio dalle ore 9:00 sino alle 16:00 circa, alla Pista Winner, per permettere ai piloti, ma anche agli appassionati di togliersi la “ruggine” del periodo delle festività appena terminate. Un classico appuntamento bene accolto da tutto l’ambiente che è, inoltre, un momento di ritrovo per tutti per definire le scelte sportive delle gare che a marzo 2019 inizieranno nuovamente.


Per l’occasione Massimo Wiser passerà dalla direzione della pista ai fornelli per predisporre alcuni piatti per i partecipanti, meccanici, parenti e amici. In questa occasione proporrà polenta e “cassoeula” piatto classico della cucina lombarda e in parte piemontese.

 

Inoltre sarà presente alla “Winner”, per tutta la giornata, la referente regionale Karting Emanuela Massa, per il rinnovo o il rilascio di nuove licenze karting. Gli interessati sono pregati di predisporre tutti i documenti da allegare all’Aci per lo sviluppo di ogni pratica relativa al rilascio delle licenze sia di pilota che meccanico. Per informazioni, e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. – tel. 3404097794. Per ulteriori informazioni sulla giornata, orari, prenotazioni e menù: tel. 0141726188, e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . (26 gen.)