"Giro dei Monti Savonesi Storico": i genovesi al via

In attesa della pubblicazione dell'elenco degli iscritti della prima edizione del rally "Giro dei Monti Savonesi Storico", prevista per domani mattina, le scuderie genovesi hanno fatto conoscere i nominativi degli equipaggi con cui, sabato e domenica prossimi ad Albenga, saranno al via della gara orgabizzata dalla Asd Sport Infinyty.


Racing for Genova Team - Il sodalizio diretto da Raffaele Caliro sarà in lizza con due equipaggi: Sandro Rossi - Bruno Banaudi (Fiat 127 Gruppo 2) e Parodi - Parodi (Renault R5 Gt Turbo Gruppo N). Non sarà della partita, invece, l'esperto Gabriele Zicari, per un problema meccanico dell'ultima ora alla Fiat Uno turbo i.e. Gruppo A Classe J2 con cui si sarebbe presentato al via.


Lanterna Corse Rally Team - Un equipaggio ad Albenga per la scuderia presieduta da Pierluigi Sforzini, quello formato da Marco Cotugno e Carola De Santis, che saranno in gara con una Peugeot 205 Gti 1.9 (ph). La stessa vettura che sarà utilizzata da Cotugno è stata portata al successo lo scorso weekend in terra francese, al Rally Haut Pays Nicoise storico, da Stefano Comando con Federico Capilli alle note.


Sport Favale 07 - Ci sarà anche un equipaggio portacolori del sodalizio di Favale di Malvaro al via del "Giro dei Monti Savonesi Storico", quello formato in gara Mattia Delfino e Jessica Femia che saranno in gara con una Opel Corsa Gsi 1.6 messa a loro disposizione dalla Ru.Ma. Motorsport.


Winners Rally Team - Un equipaggio genovese a difesa dei colori della scuderia torinese sabato e domenica ad Albenga: è quello formato da Michele Di Marco e Francesco Zambelli, pronti a ben figurare con la loro Fiat 127 Gruppo 2. (13 nov.)