EfferreMotorsport, Sport Forever e VM Motor Team ricominciano da Andora

Come lo scorso anno, la stagione sportiva della scuderia EfferreMotorsport inizia alla Ronde Val Merula. Se un anno fa è stato il genovese Alberto Biggi ad iniziare l'annata sportiva, in questo 2018 sarà un altro ligure, Davide Melioli , anche lui di Genova, a farlo. Dopo il debutto rallystico all’ultimo Rally della Lanterna, con ottimi risultati, Davide Melioli, navigato da Davide Morando, inizierà il 2018 sabato e domenica prossimi ad Andora: il pilota genovese utilizzerà la vettura di proprietà, una Peugeot 106 (ph) che correrà nella nuova categoria produzione S2, le ex N2. “La prova mi piace molto – rileva Melioli – una classica ps ligure. Proverò a partire bello carico affrontando la speciale in attacco e cercando di fare bene subito. Dopo il primo giro faremo le valutazioni del caso”.


Sport Forever - Dopo il rinvio del Rally di Varano, la vera stagione agonistica dell’A.S.D. Sport Forever è destinata a partire alla Ronde Val Merula. Ad Andora il sodalizio astigiano schiererà il giovane e promettente equipaggio ligure composto dal savonese Danilo Costantino e dalla chiavarese Natasha Botzari, a bordo di una Peugeot 106 Rallye di classe Produzione S2.


VM Motor Team - La stagione invernale non sembra voler lasciare il Nord Italia, ma per il VM Motor Team è già tempo di tornare alle competizioni, in occasione della Ronde Val Merula. La gara ligure vedrà al via due vetture portacolori del team guidato da Moreno Voltan, attualmente impegnato per definire gli ultimi dettagli del Rally “I Vigneti Monferrini”, in programma a Canelli il 25 marzo. Marco Petracca, affiancato da Andrea Rossello, affronterà la Ronde rivierasca al volante di una Peugeot 106 in classe K10, mentre i liguri Ugo Pisano e Fulvio Piana prenderanno parte alla gara con una Fiat  600 appartenente alla classe A0. (14 feb.)