Sanremo Leggenda: poco clamore per il "bis" di Franco Borgogno

Nessuna comunicazione ufficiale e poco clamore per l'esito finale del Sanremo Leggenda, che ha visto Franco Borgogno bissare il successo della scorsa edizione con la Peugeot S2000 (nella foto, tratta da Photobriano.it) e con Federico Riterini alle note. Alle spalle dei vincitori sono giunti i fratelli Francesco e Marco Rocchieri (Subaru Impreza - Eurospeed), che si sono imposti in Produzione, e la fida Renault Clio Williams di Fulvio Calvetti e Giulia Conti (Nord Ovest Racing), che hanno primeggiato in gruppo A. Solo otto equipaggi al traguardo - su tredici partenti - per questa gara, valida per il TRN della 2^ Zona (Liguria e Lombardia). (13 apr.)

 

Leggenda: un Rallye Sanremo in versione davvero "light"

Solo 13 equipaggi al via della gara valida per il Trofeo Rally Nazionali della Zona Liguria - Lombardia.


Un rally studiato appositamente per quei concorrenti che vogliono calcare le prove del Rally di Sanremo, ma desiderano una gara light su una sola tappa, e allo stesso tempo adrenalica. Questo è il “Leggenda” che, valido per Trofeo Rally Nazionali, vedrà al via i migliori protagonisti delle gare di Zona Lombardia e Liguria, oltre ad un nutrito gruppo di piloti piemontesi. Il programma del “Leggenda” seguirà di pari passo quello del 62° Rallye Sanremo, un'unica tappa nella giornata di sabato 11 aprile con partenza da Piazzale Adolfo Rava alle ore 6,20 del mattino ed arrivo con premiazione in pedana alle ore 15,12.


Solo 13 gli equipaggi al via. Tra i quali troviamo, oltre al vincitore dello scorso anno Franco Borgogno (nella foto), con la Peugeot 207 S2000, i fratelli Francesco e Marco Rocchieri (Subaru Impreza - N4) e gli equipaggi savonesi formati da Nicola Balbi - Melita Siri (Honda Civic Type R - A7), Guastavino Michele - Terribile Walter (Renault Clio Rs - N3), Marco e Giuliana Pozzi (Renault Clio Rs - N3) e gli imperiesi Numeroso Antonio - Di Michele Laura (Fiat Seicento - N0 - Winners Rally Team). (9 apr.)

 

Sanremo Leggenda: un'unica tappa per un sacco di emozioni

Un solo fine settimana; la convergenza di quattro gare. Fra storiche e moderne. È quanto accadrà nella “Città dei Fiori” il fine settimana dall'8 all'11 aprile, quando la 62esima edizione del Rallye Sanremo, farà da traino alla settima edizione del Sanremo Leggenda, alla trentesima edizione del Sanremo Rally Storico che sarà abbinato alla tradizionale Coppa dei Fiori.


7° Sanremo Leggenda – Un rally studiato appositamente per quei concorrenti che vogliono calcare le prove del Rally di Sanremo, ma desiderano una gara light su una sola tappa, e allo stesso tempo adrenalica. Il “Leggenda” è valido per Trofeo Rally Nazionali e vedrà al via i migliori protagonisti delle gare di Zona Lombardia e Liguria, oltre ad un nutrito gruppo di piloti piemontesi.

 

Il programma del “Leggenda” ha seguito di pari passo quello del 62° Rallye Sanremo, con le iscrizioni aperte dal 9 al 27 marzo poi prorogate, verifiche sportive al Palafiori il 7 e 10 aprile, unica tappa nella giornata di sabato 11 aprile, con partenza da Piazzale Adolfo Rava alle ore 6,20 del mattino ed arrivo con premiazione in pedana alle ore 14,57. (2 apr.)