Kart: alla Winner è tempo di “Primavera”

Al via la gara d’apertura del Campionato regionale di 1^ Zona.


Rinviata, per il forte maltempo, la manifestazione di febbraio, alla Pista Winner è confermata per il 7 e 8 aprile prossimi la disputa della 17^ edizione del Trofeo di Primavera, gara che apre il campionato regionale di prima zona (Piemonte. Liguria, Lombardia e Valle d'Aosta). In lizza nella competizione, molto attesa nel settore, tutte le categorie nazionali previste dal regolamento dei campionati regionali ACI Sport  ed inoltre i kart dei vari trofei di marca e anche quelli della 100 amatoriale.


Il programma dei due giorni prevede sabato 7 aprile le prove libere del circuito dalle ore 08,00 alle ore 17,30 in continuato. Domenica si inizia alle ore 08,00  con prove di carburazione, prove ufficiali, prefinali e finali con premiazione alle ore 17,00.Anche qui orario continuato. La serie del Campionato regionale della 1^ Zona prevede sei gare in totale con tre prove sulla Pista Winner e altrettante sulla Pista 7 Laghi di Pavia.


Per maggiori informazioni: 0141-726188, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e il sito della Pista Winner. (3 apr.)